Campus di Cremona del Politecnico di Milano - Corso Flutter per App Multi-Piattaforma
Si segnala il corso: FLUTTER PER APP MULTI-PIATTAFORMA, organizzato dal Polo di Cremona del Politecnico di Milano in collaborazione con Future Networks Academy.
L’iniziativa si svolgerà in presenza, dalle ore 14.00 alle ore 18.00, nelle seguenti date:
- Mercoledì 29 maggio
- Mercoledì 5 giugno
- Mercoledì 12 giugno
- Mercoledì 19 giugno
Verranno presentati i diversi elementi di un’app completa, privilegiando un approccio basato su esempi. Si definirà, quindi, la struttura di un'applicazione Flutter e cosa deve fare il programmatore per realizzare le diverse parti. L’obiettivo è introdurre il framework e spiegare tutti i passi per la creazione di una semplice app d’esempio.
Il corso è tenuto da Luciano Baresi, professore ordinario al Politecnico di Milano – Dipartimento di Elettronica, Informazione e Bioingegneria. Luciano è stato anche professore ospite presso l’università dell’Oregon (USA) e ricercatore ospite presso l’università di Paderborn (Germania).
Il corso è adatto sia per un utente business, sia per chi è semplicemente interessato a scoprire il mondo FLUTTER e le sue potenzialità purché abbia una conoscenza di massima di un linguaggio di programmazione (Java o simili).
L’iniziativa rientra negli eventi in formazione permanente e gli interessati potranno richiedere l’attestato di partecipazione.
Il corso è gratuito per gli assegnatari dei Percorsi di Eccellenza banditi dal Polo di Cremona del Politecnico di Milano. Ha un costo di:
- 40€ per gli studenti del Politecnico di Milano e per gli studenti di scuola superiore
- 80€ per gli esterni
esente Iva (ai sensi dell’Art. 10 DPR 633/26.10.72 e s.m.).
Per partecipare è necessario seguire la procedura di iscrizione online dal link: https://www.polimi.it/corsi/master-universitari-e-corsi-post-laurea/417 entro e non oltre mercoledì 22 maggio 2024.
Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito oppure inviare un'email a segreteria-cremona@polimi.it.
Il Docente Orientatore
Prof.ssa L.S.