Webinar Pnrr Aniat

Pubblicato: 05 giugno 2024

Buongiorno a tutti.

Ancora una volta ANIAT propone un Webinar dedicato alla presentazione del nuovo bando PNRR per i CPIA e al chiarimento procedurale delle fasi del bando PNRR in atto che si sta svolgendo in questi mesi.

Per aiutarci a rispondere ai dubbi che ci vengono posti in questi mesi, interverrà nel nostro Webinar il Dott. Alberico Sorrentino, DSGA e presidente del Movimento Nazionale Direttori SGA.

Lunedì 10 Giugno 2024 - Ore 15,30

• PNRR Scuola 4.0 per i CPIA;
  • PNRR Scuola 4.0 per primo e secondo ciclo, utilizzo delle risorse residue;
  • Proroga PNRR, rendicontazione e passaggi successivi;
  • Question Time

La partecipazione è gratuita; è necessario iscriversi mediante il modulo che troverete al seguente

al seguente indirizzo: https://bit.ly/ANCP1006

Il giorno del webinar, verrà inviato il link agli indirizzi registrati per la connessione al webinar che verrà erogato tramite la piattaforma Teams.

L'esperto e lo staff ANIAT saranno inoltre a disposizione per rispondere a dubbi e chiarimenti sulle materie trattate anche in precedenza.

Non foste in grado di partecipare a questo evento, ma vogliate comunque un contatto per chiarimenti sul funzionamento della piattaforma, scriveteci a formazione@aniat.org o contattateci allo 011.040.03.54

Ricordiamo infine che ANIAT, Associazione Nazionale Insegnanti Animatori digitali e Tecnologi, è un soggetto riconosciuto e qualificato dal Ministero dell'Istruzione per la formazione del personale scolastico di ogni ordine e grado dal 1965.

Vi ringraziamo per l'attenzione e vi attendiamo per il webinar.

Buon lavoro a tutti.

Aniat Staff