Modalità di ricevimento del Dirigente per l'a.s. 2024/25

Pubblicato: 12 novembre 2024

ALLE FAMIGLIE

AGLI STAKEHOLDERS

Si informano gli interessati che il D.S. riceve i genitori e i soggetti pubblici o privati, che interagiscono con l'istituzione scolastica, previo appuntamento.

Di norma, nella prima settimana di febbraio e nella prima metà di giugno, i colloqui sono sospesi, al fine di consentire al sottoscritto di coordinare gli adempimenti necessari allo svolgimento degli scrutini di fine primo e secondo quadrimestre, di partecipare agli stessi e alle altre riunioni programmate nonché di provvedere agli adempimenti consequenziali. Discorso analogo vale nelle settimane dedicate ai consigli intermedi.

Tenuto conto di quanto premesso, è possibile richiedere un appuntamento al Dirigente, tramite e-mail PEO LTPS04000R@ISTRUZIONE.IT.

Si invitano tutti gli interessati a non richiedere generici appuntamenti, bensì ad inviare puntuali istanze contenenti indicazioni funzionali al colloquio, per quanto rispettose della privacy di ciascuno dei mittenti o di chi per loro. 

Ordinariamente, ogni richiesta è evasa in min. 24 max. 72 h. lavorative; pertanto vanno evitate inutili reiterazioni delle richieste, via PEC e/o (stesso) via PEO, sia da parte delle famiglie che dei fornitori o di altri soggetti che interagiscono a vario titolo con la scuola.

Cordialmente,

il Dirigente 

Prof. Sergio Arizzi