Integrazione alla comunicazione n. 160/23-24 del 3 giugno 2024 inerente alla modalità di erogazione dei servizi generali ed amministrativi nonché ai ricevimenti nel periodo estivo (a.c. 2024)

Pubblicato: 04 luglio 2024

AL PERSONALE

ALLE FAMIGLIE

AGLI STAKEHOLDERS

Si informa la comunità scolastica che, come da apposita delibera del C.d.I. e in conformità alla comunicazione richiamata in oggetto, la scuola non sarà aperta al pubblico la vigilia (14/08) di Ferragosto e il giorno seguente (16/08) e che, nel periodo compreso fra il 31 luglio 2024 e il 25 agosto 2024, adotterà la seguente organizzazione degli uffici di Presidenza e di Segreteria, nei gg. lavorativi.

Il ricevimento di studenti, genitori, personale, utenti a qualsiasi titolo, se non convocati o in servizio in sede, avverrà solo su appuntamento, dal lunedì al venerdì. In ogni caso, l'appuntamento andrà richiesto con mail to LTPS04000R@ISTRUZIONE.IT, precisandone la motivazione, e sarà fissato di norma nella seguente fascia oraria destinata anche alle telefonate:  h. 10.30 – h. 12.30.
Gli appuntamenti per il ritiro dei diplomi sono sospesi dal primo agosto fino al 18/08/2024. Pertanto, potranno essere richiesti a far data dal 19 agosto 2024. Ad ogni modo, si precisa che non sono ad oggi disponibili i diplomi del corrente anno scolastico.

Le e-mail PEO/PEC che perverranno entro le h. 13.30 saranno trattate ordinariamente in giornata. Dopo tale orario saranno esaminate dal giorno lavorativo seguente.

Cordiali saluti.

Il Dirigente