UIL - Stato di mobilitazione del personale della scuola contro la sottoscrizione del nuovo CCNL 2019-2021

AL PERSONALE INTERESSATO

D’intesa con il Dipartimento per il sistema educativo e di istruzione, si comunica che la Federazione Uil Scuola Rua, con la nota in allegato, in data 7 dicembre u.s. ha indetto uno “Stato di mobilitazione del personale della scuola” contro la sottoscrizione dell’ipotesi di CCNL 2019/2021 del Comparto Istruzione e Ricerca “invitando tutto il personale scolastico (docenti e ATA) a svolgere la propria attività nel rigoroso rispetto dei compiti previsti dal proprio profilo professionale, rifiutando ogni attività aggiuntiva e/o straordinaria attuale e prospettica” dall’11 dicembre p.v. al 10 gennaio 2024.

Considerato che la comunicazione suindicata è stata pubblicata nel sito della Commissione di garanzia sullo sciopero nei servizi pubblici essenziali tale come “sciopero attività aggiuntiva e straordinaria del personale docente e ATA”, sono state attivate le relative funzioni per il consueto rilevamento dei dati di adesione allo sciopero sul portale “Rilevazione Sciopero Web”.

Segreteria del D.G. dell'USR Lazio

m_pi.AOOGABMI.REGISTRO_UFFICIALE(E).0141493.07-12-2023.pdf