Mercoledì 13 novembre, dalle ore 15, si svolgerà la 13° edizione della manifestazione “Note di Merito” nell’Auditorium del Goethe-Institut di Roma (Via Savoia 15).
Verranno premiati numerosi dirigenti e docenti e saranno assegnate borse di studio a studenti particolarmente meritevoli
Inoltre, è tradizione di “Note di Merito” di conferire il “Premio Romei” (dedicato alla memoria del professor Piero Romei, docente di Teoria dell’organizzazione presso l’Università di Bologna, eminente studioso dei fenomeni scolastici) a prestigiose personalità del mondo della cultura, della scienza e dell’arte che hanno trattato con particolare interesse le diverse problematiche giovanili e i temi dell’istruzione, della formazione, dell’educazione e della cittadinanza.
Quest’anno riceveranno il Premio, tra gli altri, la senatrice Liliana Segre, il cardinale Matteo Maria Zuppi, Mario Morcellini, Gianni Letta.
L’ingresso è libero (fino a capienza massima di 150 persone) e, a conclusione dell’evento, vi sarà un cocktail di saluto.
|