CISCO Networking Accademy

networkin academy

Offerta scuola su Cisco Academy

Da quest'anno scolastico sono state attivate due sezioni (B e C  dell'indirizzo scientifico) a curvatura informatica. In queste classi, nel primo biennio, si svolgerà per intero il corso IT-Essentials 7.0 della Cisco, utilizzando la piattaforma Netacad. Alla fine del biennio gli alunni potranno ottenere la relativa certificazione superando il relativo esame finale.

IT-Essentials Cisco farà, quindi, parte del curriculum scolastico di tali alunni.

Il nostro istituto, per promuovere e attuare le attività e le iniziative del Cisco Networking Academy, è supportato da Intellinet Società Benefit S.r.l. che è Academy Support Center e Instructor Training Center di tale programma formativo internazionale. Intellinet Società Benefit S.r.l., proprietaria del marchio NET School, attraverso tale “Brand” è presente su https://www.netschool.it/il-cisco-networking-academy/ e anche su Facebook e su Linkedin.

L’offerta formativa generale, appartenente al programma formativo internazionale cisco networking academy, include anche corsi gratuiti sia introduttivi ai più importanti ambiti ict (networking, sviluppo sw, cybersecurity, ecc.) che divulgativi (es. la tutela dei minori di fronte ai rischi derivanti da un utilizzo non consapevole di internet).

Scarica l'allegato per scoprire tutto sull'offerta cisco academy.

offerta istituto per Cisco Academy 2023_24.pdf