Chiarimenti inerenti all'avviso n. 20 del 21 u.s.

A TUTTI GLI INTERESSATI

Si precisa a tutta la comunità educativa e ad altri eventuali interessati alla comunicazione, di cui all'oggetto, che, facendo anche seguito alla nuova e-mail del CSE, assunta a prot. 0009951/E del 24 u.s., è vietato parcheggiare qualsiasi tipo di veicolo nel vialetto che porta al parcheggio interno (attualmente interdetto), per ragioni di sicurezza.

Si ricorda che tale accesso, attraverso cui entrano ed escono studenti e lavoratori della conoscenza (cosa che accadrà presumibilmente fino al 3/10/'23), inclusi D.S. e Staff, è condiviso con la Scuola dell'Infanzia ovvero con la Casa Famiglia Antonelli.

Tale comunicazione vale come chiarimento da riferire all'avviso n. 20 presente in homepage del sito web liceale.

Confidando nella fattiva collaborazione di tutti,

cordiali saluti.

Il Dirigente