Comunicazioni studenti e famiglie a.s. 2023-24

Lettera alle famiglie a firma del direttore generale

Pubblicato: 14 settembre 2023

Alle famiglie,

Elezioni organi collegiali a.s. 2023-2024

Pubblicato: 13 settembre 2023

Alla comunità educativa

Https://www.usrlazio.it/index.php?S=1052&wid=13009

Buon inizio anno scolastico da parte del ministro dell’istruzione e del merito

Agli studenti:

"Care ragazze, cari ragazzi,

Ci siamo.

È arrivato quel momento sempre uguale e sempre diverso: il nuovo inizio dell'anno scolastico.

Dal punto di vista delle procedure che il ministero deve garantire, l’inizio dell’anno scolastico è un rito consolidato.

E quest’anno abbiamo velocizzato i tempi grazie a un importante piano di semplificazione.

Ma dal punto di vista vostro, dal punto di vista di ciascuno di voi, l’inizio è sempre nuovo.

E per noi, quello che conta di più siete proprio voi, è il vostro inizio, perché il centro di un sistema d’istruzione moderno deve essere la persona.

Voi con le vostre capacità da scoprire e moltiplicare giorno per giorno, voi con i vostri sogni che sono il contrario delle chimere, voi con le vostre storie da scrivere, con le vostre capacità e i vostri progetti.

Buon anno!

Ministero dell'Istruzione e delMerito."

Video Ministro:

Esiti esami riparazione 2022/23

Pubblicato: 05 settembre 2023

Alle famiglie

Si comunica a discenti e genitori interessati che dal 6 p.v. (h. 12 ca.) saranno visibili nella sez. riservata di axios gli esiti degli scrutini, anticipati laddove ritenuto necessario da apposita e-mail.

N.b.: si raccomanda di selezionare l'anno scolastico 2022/2023.

Cordiali saluti.

Il dirigente