Accoglienza classi prime 2022-23 - spettacolo teatrale "antigone"

2022-09-03

2022-09-03

Il dirigente scolastico e tutta la comunità educativa del liceo statale "leonardo da vinci" sono lieti di invitare alunni, genitori e la cittadinanza tutta, alla rappresentazione dello spettacolo teatrale "antigone anima mia", realizzato dagli studenti partecipanti al laboratorio teatrale della nostra scuola, con cui avranno inizio le attività organizzate dal nostro istituto per l'accoglienza degli alunni delle classi prime del nuovo a.s. 2022-23.

L'evento avrà luogo sabato 3 settembre alle ore 21:00 nell’incantevole location del tempio di giove anxur a terracina e sarà trasmesso in diretta sulla nostra pagina facebook, dove è possibile trovare ulteriori dettagli relativi alla partecipazione.

Vi aspettiamo!

Tag pagina: Attività extracurricolari