Summer school 2023 di anica academy per giovani studenti

Fine

2023-04-12

Obiettivi

Condividiamo l'iniziativa gratuita promossa da anica academy rivolta agli studenti delle classi terze e quarte interessati al mondo cinematografico e audiovisivo.

La fondazione anica academy del cinema, dell’audiovisivo e del digitale – ente del terzo settore, lancia il bando di partecipazione per la summer school 2023, un corso di formazione per chi voglia muovere i primi passi nel mondo dell’audiovisivo, volto a stimolare il talento e la creatività dei professionisti di domani.

L’iniziativa è realizzata nell’ambito del piano nazionale cinema e immagini per la scuola promosso da mic-ministero della cultura e mim–ministero dell’istruzione e del merito.

La call di adesione è ufficialmente aperta e si chiuderà il 19 maggio p.v. ed è rivolta agli studenti delle classi iii e iv delle scuole secondarie di secondo grado del territorio nazionale.

I corsi si svolgeranno a partire dal 12 giugno nelle sedi di roma, rimini e palermo, avranno la durata di una settimana e saranno a titolo gratuito.

Consulta il bando completo qui.

Tag pagina: Attività extracurricolari